Menu
Il Tuo Carrello

Info Spedizioni

Tempi e costi di spedizione

Alcuni metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Risulterà possibile scegliere il metodo di spedizione dell'ordine direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini effettuati vengono generalmente consegnati entro 2 giorni lavorativi successivi alla data dell'ordine. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi. Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.

Gli ordini effettuati con modalità di pagamento tramite bonifico bancario saranno elaborati solo al momento della ricezione del versamento.

Gli ordini che vengono spediti con numero di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere sarà inviato il numero di Tracking che fornirà i dettagli della consegna.

Il costo della spedizione sarà calcolato al momento del checkout.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non ci assumeremo nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rendere prodotti senza averci precedentemente contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili, altresì vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e la funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy.